Lunedì 22 giugno alle 18

Violenza di genere,
se ne parla alla Casa delle donne

Tema dell'incontro sarà la condivisione dei dati
e delle esperienze maturale allo sportello “Punto d'Ascolto”

giornata contro violenza donneLa Casa delle Donne del Comune di Udine ospita lunedì 22 giugno alle 18 in via Pradamano 21, un incontro organizzato dall’Unione Sindacale Territoriale Cisl e dall’Associazione nazionale oltre le frontiere.

Tema dell’incontro sarà la condivisione dei dati e delle esperienze maturale allo sportello “Punto d’Ascolto”, progetto istituito per fornire supporto a quanti subiscono soprusi e violenze in ambito familiare e lavorativo. Alla serata, intitolata “La violenza sulle donne. Esperienze a confronto di Zero Tolerance del Comune di Udine e del Punto d’ascolto Cisl Anolf”, saranno presenti Marina Ellero, responsabile del progetto comunale Zero Tolerance, e Renata Della Ricca del coordinamento donne Cisl.

Lo sportello, lo ricordiamo, è nato dopo la firma del protocollo con il Comune, le Organizzazioni sindacali e Zero Tollerance contro la violenza sulle donne e minori. Già in calendario, inoltre, altri due appuntamenti, 29 giugno e 1° luglio, che si terranno sempre alla Casa delle Donne.

#news