Il primo appuntamento è in programma
venerdì 12 aprile alle 21 al Menossi

Viaggi e fotografia,
riparte il tour di “Itinerari”

Il ciclo di incontri dedicato al reportage e ai racconti
di viaggio presenta quattro nuovi incontri

Riprende il viaggio di “ITINERari”, il ciclo di incontri dedicati al reportage e ai racconti di viaggio al di fuori dei normali flussi turistici. L’iniziativa, realizzata dalla 6^ circoscrizione del Comune di Udine in collaborazione con l’associazione Dopolavoro Ferroviario, prevede quattro appuntamenti ospitati dall’auditorium Menossi, in via San Pietro 60, e dedicati alle diapositive di viaggio.

Si parte venerdì 12 aprile alle 21 con l’Indonesia fotografata da Giampiero Blasigh. Si prosegue poi venerdì 19 aprile con la serata “Terre d’Oriente…Bali, Thailandia, Birmania e India”. Gli ultimi due appuntamenti, in programma il 26 aprile e il 3 maggio, saranno dedicati rispettivamente alla Namibia e all’India del Nord.

Tutti gli incontri sono ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni: 6^ circoscrizione via S.Stefano 5 – 0432. 235246 – circoscrizione6@comune.it o Puntoinforma via Savorgnana 12 – 0432.414717/718 puntoinforma@comune.udine.it www.comune.udine.it