Mercoledì 12 dicembre alle 17 per l'Ora delle storie

Una videostoria natalizia
alla sezione Ragazzi

Per il modulo “Storie da guardare” è in programma la proiezione
di “Muffola e Ciaspola nello sperduto, sperdutissimo Polo Nord”

Anche questa settimana tornano gli appuntamenti con la lettura e la narrativa per bambini dell’Ora delle storie. Come ogni secondo mercoledì del mese anche il 12 dicembre, dalle 17 alle 17.50, la sezione Ragazzi della biblioteca comunale “V. Joppi”, in Riva Bartolini (ingresso da piazza Marconi), ospita il modulo “Storie da guardare.

In questa puntata è in programma la proiezione della videostoria natalizia “Moffola e Ciaspola nello sperduto, sperdutissimo Polo Nord” di Elena Magni e Pepi Persico, pubblicata dalla casa editrice Il gioco di leggere. Nel corso dell’incontro verranno narrate anche altre storie di Natale e per l’occasione i piccoli partecipanti potranno costruire un bigliettino d’auguri con le simpatiche renne della video storia.

La partecipazione a tutti gli appuntamenti è libera ed è dedicata ai bambini dai 4 agli 8 anni. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0432/271585, o consultare il sito www.sbhu.it/udine, oppure rivolgersi direttamente alla sezione Ragazzi in Riva Bartolini 3.