Iniziative a partire da mercoledì 3 marzo

Un mese di attività
al centro di aggregazione di viale Forze Armate

Dai laboratori di break dance e di pittura su stoffa
ai grandi tornei di “eye toy”, biliardino e “Guitar Hero”

Anche a marzo il Centro di aggregazione giovanile di viale Forze Armate offre un ricco programma di attività e iniziative, come sempre rivolte ai giovani dagli 11 ai 18 anni. Proprio da questo mese gli appassionati del ballo potranno partecipare a un inedito laboratorio di break dance, in programma venerdì 12, 19 e 20 marzo dalle ore 16. Per chi ama le sfide, sono previsti tre tornei: mercoledì 3 marzo dalle 16 ragazzi e ragazze si potranno scatenare in avvincenti sfide con i giochi “eye toy” per play station 2; venerdì 5 marzo, a partire dalle 17.30, è in programma invece, un appassionante torneo di biliardino (calcetto) a coppie; mercoledì 17 marzo, infine, i “musicisti in erba” potranno cimentarsi con l’avvincente “Guitar Hero”.

Martedì 9 marzo ragazzi e ragazze potranno dare libero sfogo alla propria vena creativa con la realizzazione di divertenti magliette personalizzate nell’ambito del laboratorio di pittura su stoffa Il pomeriggio di giovedì 11 marzo sarà interamente dedicato agli amanti dei giochi in scatola, in particolare del gioco a squadre Mood. Martedì 23, giovedì 25, martedì 30 e mercoledì 31, dalle ore 16.00, per festeggiare l’arrivo della primavera, inizieranno le attività all’aria aperta con tornei, attività sportive e giochi a squadre.

La partecipazione alle attività e allo spazio libero è gratuita e l’iscrizione obbligatoria rivolgendosi al Centro di Aggregazione di viale Forze Armate 6 dalle 16 alle 18:45 oppure, negli stessi orari, chiamare il numero 0432/582109. Lo spazio del Centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e offre a ragazzi e ragazze un luogo di incontro dove trascorrere il tempo libero assieme ai coetanei giocando, chiacchierando, ascoltando musica e utilizzando i tanti giochi a disposizione, tra cui calcetto, ping pong, play station e giochi da tavolo.