A partire dal 22 marzo e per quattro lunedì

Un laboratorio
per scoprire le tecniche di mixaggio

L’iniziativa è rivolta a ragazzi e ragazze dagli 11 ai 25 anni.
Realizzata dal Centro di aggregazione giovanile “Il Poliedro”

mixaggioA partire da lunedì 22 marzo il Centro di aggregazione giovanile “Il Poliedro” propone un laboratorio rivolto ai giovani che vogliono imparare le basi del mixaggio o migliorare la propria tecnica scoprendo i segreti dei grandi dj. L’iniziativa si articolerà in quattro incontri, della durata di un’ora e a cadenza settimanale, che si svolgeranno nelle giornate di lunedì 22 marzo, 29 marzo, 12 aprile e 19 aprile.

Possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 25 anni. Dalle 17 alle 18 l’attività è rivolta ai principianti assoluti che ancora non sanno utilizzare la strumentazione, ai quali verrà insegnata la tecnica base di mixaggio e il passaggio da una traccia audio all’altra. Dalle 18 alle 19 invece, il laboratorio è dedicato a coloro che già conoscono gli strumenti e che possiedono delle competenze di base nell’arte del mixaggio.

L’attività è gratuita e l’iscrizione obbligatoria. Per informazioni e iscrizioni: Il Poliedro tel: 0432/410007, mail: ilpoliedro@libero.it aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30.