Mercoledì 14 marzo
dalle 17 alle 17.50

Tornano le “videostorie”
della sezione Ragazzi della biblioteca

Parteciperanno all’incontro anche le rappresentanti del club Inner Wheel,
che recentemente hanno donato varie attrezzature alla biblioteca

L’Ora delle Storie, l’appuntamento settimanale di narrazione organizzato dalla sezione Ragazzi della biblioteca civica “V. Joppi”, propone una nuova puntata del modulo “Guarda che storia!, che ogni secondo mercoledì del mese presenta una videostoria dedicata a un albo illustrato con un approfondimento su autore, editore, illustratore e titoli. Un modo per conoscere più da vicino i migliori prodotti dell’editoria per l’infanzia.

Protagonista del prossimo incontro, in programma mercoledì 14 marzo dalle 17 alle 17.50 presso la sezione Ragazzi (ingresso da piazza Marconi), sarà l’albo “Felix, il collezionista di paure” di Fina Casalderrey con illustrazioni di Teresa Lima, edito da Edizioni Logos.

Parteciperanno all’incontro la presidente del club Inner Wheel Adriana Ronco Villotta e altre socie di questa associazione femminile animata dallo spirito di amicizia e di servizio verso il prossimo che ha recentemente donato alla sezione Ragazzi varie attrezzature (un pc portatile, un videoproiettore, uno schermo gigante, un set di cuscini di gomma per i bambini), indispensabili per ampliare la gamma di proposte della biblioteca alla piccola utenza.

L’ingresso è libero ed è rivolto a bambini dai 4 agli 8 anni. Questa ed altre informazioni sulle attività della Sezione Ragazzi sono consultabili nel sito Internet, all’indirizzo www.comune.udine.it/biblioragazzi.htm.