Primo appuntamento lunedì 20 giugno alle 18.30 al giardino di "Bois de Rose"

Tornano le “Favole a merenda”
di Anà-Thema teatro

Sei in tutto, all’interno del cartellone di UdinEstate, gli appuntamenti
con le più famose favole dedicate ai bambini, tra frutti, fiori
ed erbe aromatiche e principi, regine e guerrieri

Tornano a grande richiesta, stavolta in versione estiva, le “Favole a Merenda” di Anà-Thema Teatro, l’appuntamento che la compagnia udinese di attori dedica a tutti i bambini della città.All’interno del cartellone di UdinEstate, infatti, gli attori Luca Ferri, Luca Marchioro, Stefania Maffeis e Maddalena Gessi accoglieranno i loro piccoli spettatori lunedì 20 giugno alle 18.30 nel giardino di “Bois de Rose” in via Mantica 7 a Udine.

Come sempre ai bambini verranno raccontate le favole più famose, proponendo attività laboratoriali creative, per concludere il pomeriggio tutti assieme con la merenda o il gelato.

“Favole a merenda” è un invito a promuovere una “cultura del teatro divertendosi”, favorendo nei bambini e nei ragazzi percorsi di conoscenza e di incontro, in un processo di crescita culturale nel quale l’incanto e la magia delle favole vengano condivisi tra grandi e piccini.

Sei in tutto gli appuntamenti nel calendario di UdinEstate. Dopo lunedì 20, le favole torneranno ad animare il giardino di “Bois de Rose”, sempre alle 18.30, anche il 27 giugno, il 4 e l’11 luglio. Tutti appuntamenti ispirati dai temi della campagna, dei frutti, dei fiori ed alle erbe aromatiche.

Atmosfere ispirate invece dai racconti di principi e principesse, re e regine, guerrieri e combattenti per altri due incontri, in programma sul colle del castello di Udine il 20 e il 27 agosto alle 17.

Per tutti gli appuntamenti è consigliata la prenotazione allo 0432 1740499.