Cinque appuntamenti nelle Circoscrizioni cittadine

Torna a Udine
“Burattini senza confini”

Nelle diverse aree verdi della città, l'appuntamento per l'estate 2001
con il Festival internazionalele di Teatro di Strada

Ritorna “Puf, Burattini senza confini”, il Festival Internazionale di teatro di strada organizzato dall’associazione ALCE, in collaborazione, per le tappe udinese, con le circoscrizioni cittadine. Cinque in tutto gli appuntamenti nelle aree verdi di tre quartieri, tutti con inizio alle 18.Il primo è in programma venerdì 8 luglio nell’area verde Marcello D’Olivo in viale Afro con la compagnia Alberto De Bastiani con lo spettacolo “Il segreto di Arlecchino e Pulcinella”.

Si prosegue il 15 nell’ area parrocchiale di Beivars,con la compagnia Teatro in Piedi che proporrà lo spettacolo “Storie di libri”, il 22 a Cussignacco in piazza Giovanni XXIII con la compagnia Giancaclown e lo spettacolo “L’omino buffo”, il 29 nell’area verde ex vivaio Giorgini in via Colugna con la compagnia Maletin dei Babau e lo spettacolo “La valigia delle fiabe” e, infine, il 5 agosto nell’area verde di via Pola-via Sebenico con la compagnia Santosh Dolimano e lo spettacolo “Ri- Show”.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero. Per informazioni è possibile telefonare alle circoscrizioni interessate dagli spettacoli (3^ “Laipacco San Gottardo” 0432 281238,  5^ “Cussignacco” 0432601563 e 7^ “Chiavris Paderno“ 0432 44222) o al PuntoInforma del Comune di Udine 0432 414717.