Il primo spettacolo domenica 13 a Cussignacco

Teatro d’autunno
nelle circoscrizioni cittadine

Sette spettacoli per tutti i gusti e per tutte le età proposti dalle
circoscrizioni fino al 24 novembre nei diversi quartieri della città

Prende il via domenica 13 ottobre, “Teatro d’autunno”, un ricco programma di spettacoli per tutti i gusti e per tutte le età organizzato delle circoscrizioni cittadine. Il primo spettacolo ad essere messo in scena, alle 17 di domenica 13 ottobre, nella sala polifunzionale di via Veneto 164, a Cussignaccosarà la commedia brillante “Un santo nel pallone” con la compagnia “Ndescenze” di Udine per la regia di Arianna Romano.

Il secondo appuntamento sarà proposto domenica 20 ottobre all’auditorium T. Menossi, in via San Pietro 60, a Sant’ Osvaldo, dove sarà la volta di “Paradiso 3×2” con la compagnia teatrale Etabeta Teatro di Pordenone.

All’auditorium Bellavitis, (in via XXV Aprile), il 27 ottobre l’appuntamento è con “Improteatro” uno spettacolo di improvvisazione comica messo in scena dalla compagnia ‘Ndescenze di Udine, presenta Arianna Romano.

Sempre al Menossi, ma il 3 novembre, verrà messo in scena a cura della compagnia teatrale “La Gote” lo spettacolo “Murî di ridi o ridi par no murî”, mentre la domenica successiva 10 novembre all’auditorium Bellavitis sarà presentato l’originale spettacolo comico a sketch intitolato “Self mad man” con la regia di Federico Monutti

Il Gruppo Teatrale della Loggia di Udine intratterrà il pubblico il 17 novembre, ancora una volta al “Menossi”, con la commedia brillante “Il ciâf” di Claudio Romanzin e la regia di Danilo D’Olivo.

Ultimo appuntamento, all’auditorium Bellavitis, il 24 novembre con una  commedia popolare viennese dal titolo “Hanswurst, le donne, il re e il caprone” messa in scena dal Gruppo Teatranti Clandestini con la regia diDario D’Antoni.

Tutti  gli spettacoli, ad ingresso libero, avranno inizio alle 17.00. Per informazioni è possibile contattare le varie circoscrizioni coinvolte o il PuntoInforma del Comune di Udine allo 0432 414717.