Giovedì 7 febbraio alle 16.15
nella biblioteca della 5^ circoscrizione

“Sul filo delle storie”
fa tappa a Cussignacco

I lettori volontari del Club dei Tileggounastoria racconteranno
le storie più belle nell’ambito del segmento “Che mostro sei?”

Il ciclo di appuntamenti “Sul filo delle storie” prosegue il suo tour nelle biblioteche di circoscrizione. Giovedì 7 febbraio dalle 16.15 alle 17 i lettori volontari del Club Tileggounastoria faranno tappa nella biblioteca della 5^ circoscrizione, in via Veneto 164 a Cussignacco. Tanti mostri popoleranno le storie più belle per tutto il mese di febbraio con il segmento “Sul filo delle storie: che mostro sei?”.

Come di consueto anche questo appuntamento si concluderà con un laboratorio di attività creative realizzato in collaborazione con l’associazione culturale San Lazzaro. I piccoli partecipanti potranno realizzare il proprio mostro anche in vista della “Parata dei mostri” prevista in occasione della Festa finale delle storie.

La partecipazione a tutti gli appuntamenti è libera ed è dedicata ai bambini dai 4 agli 8 anni. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0432/271585, o consultare il sito www.sbhu.it/udine, oppure rivolgersi direttamente alla sezione Ragazzi in Riva Bartolini 3.