Mercoledì 26 gennaio dalle 20
alle 23 in piazzale Valle del But

Serata di giochi
con “Il Poliedro”

Un’iniziativa dedicata agli over 15, che si potranno cimentare
con giochi di ruolo e di società, calcetto, ping-pong e biliardo

Continuano gli appuntamenti serali dedicati ai giovani amanti dei giochi di ruolo e dei giochi da tavolo. Mercoledì 26 gennaio, 9 febbraio e 23 febbraio il Centro di Aggregazione Giovanile “Il Poliedro”, in piazzale Valle del But 7, resterà aperto dalle 20 alle 23 per tutti i ragazzi e ragazze over 15.

A disposizione dei giovani ci saranno giochi di ruolo e di società, ma anche calcetto, ping-pong e biliardo per passare una serata all’insegna del sano divertimento. Lo spazio è aperto sia ai singoli giovani che vogliono incontrare i coetanei, sia a gruppi di ragazzi e ragazze che già si dilettano con i giochi di ruolo e che sono alla ricerca di uno spazio accogliente in cui incontrarsi, o nuovi coetanei con cui sfidarsi.

Per prendere parte alle serate non è necessario avere alcuna conoscenza, particolare attitudine o esperienza. La partecipazione è gratuita e libera. Per informazioni e iscrizioni: Il Poliedro – piazzale Valle del But 7 – aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30 (Tel: 0432/410007, e-mail: ilpoliedro@libero.it).