Il prossimo appuntamento è in programma
martedì 8 agosto nell'area verde di via Misani

Riparte il tour del Ludobus
nei quartieri cittadini

Le animazioni del Ludobus tornano con quattro nuovi
appuntamenti nei parchi e nelle piazze della città

ludobusAnche questa settimana prosegue, con quattro nuove tappe, “In Giro Giocando – Zuiant a torzeon”, il tour del Ludobus nelle aree verdi, nei parchi e nelle piazze di Udine. Si parte martedì 8 agosto nell’area verde Ella von Schultz Adaievsky di via Misani (gioco è movimento), per poi proseguire il mercoledì 9 nell’area verde di via Santa Margherita del Gruagno (giochi e animazione), giovedì 10 nell’area verde Patriarcato di Aquileia di via Giovanni di Moravia (giochi e animazione), e infine venerdì 11 nell’area verde Robin Hood di via Pirona (giochi d’acqua).

Come sempre tutti gli eventi si svolgeranno dalle 17.30 alle 19.30 e in caso di maltempo saranno dirottati al coperto nella Ludoteca comunale di via del Sale. Le attività proposte dagli animatori del Ludobus si susseguiranno per tutta l’estate e spazieranno dall’animazione ai giochi di movimento, dalla scuola di piccolo circo alle Crazy Funny Bikes, dai laboratori di costruzione giochi e ai giochi d’acqua. Il tour proseguirà poi fino a settembre con tanti nuovi eventi in programma.

Per informazioni: PuntoInforma (tel. 0432 1273717), Ludoteca (tel. 0432 1272677-756). Il programma completo degli appuntamenti è consultabile sul sito www.comune.udine.gov.it.