A domenica 24 luglio alle 21
nell’area verde Cascina Mauroner

Rinviata la proiezione
di “The tourist”

Posticipato a causa del maltempo l’atteso film
della coppia Angelina Jolie-Johnny Depp

A causa del maltempo la proiezione del film “The tourist”, originariamente in programma per giovedì 21 luglio, è stata posticipata a domenica 24 luglio alle 21 sempre nell’area verde Cascina Mauroner di via Divisione Garibaldi Osoppo (3^ circoscrizione). La rassegna cinematografica all’aperto “CineinCittà” prosegue con una nuova importante pellicola dell’ultima stagione del grande schermo, firmata dalla coppia Johnny Depp-Angelina Jolie.

Frank (Johnny Depp) è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di delusioni sentimentali, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise (Angelina Jolie), una donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l’incontro è tutt’altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d’amore, Frank si troverà presto invischiato e travolto in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.

Come sempre la proiezione è a ingresso gratuito. Per informazioni: Puntoinforma tel. 0432.414717/718 – puntoinforma@comune.udine.itwww.comune.udine.it o direttamente la 3^ circoscrizione allo 0432 281238.