Torna il concorso a quiz dedicato
ai giovani tra i 14 ai 35 anni

“Quizza e vinci”
con l’Informagiovani

Nei prossimi quattro mercoledì, a partire dal 20 novembre, i giovani frequentatori
del sito potranno vincere dei buoni d’acquisto da spendere in una libreria cittadina

Un quiz on line per premiare i navigatori più veloci e affezionati con buoni d’acquisto da spendere in libreria. Anche quest’anno l’Informagiovani del Comune di Udine propone “Quizza e vinci”, il concorso a quesiti che assegnerà ai giovani frequentatori del sito internet dei piccoli omaggi, sotto forma di buoni spesa, da utilizzare magari per i regali delle prossime festività natalizie. Per aggiudicarsi i premi bisognerà rispondere per primi in maniera corretta alle domande che verranno pubblicate sul portale dell’Informagiovani (http://www.comune.udine.it/opencms/opencms/release/ComuneUdine/informagiovani) nel corso dei prossimi quattro mercoledì a partire dal 20 novembre. Chi si rivelerà più veloce potrà vincere buoni d’acquisto di materiale librario spendibili in una libreria cittadina.

Possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni inviando una e-mail all’indirizzo quizinformagiovani@libero.it con la risposta esatta alla domanda, nome e cognome, data di nascita, numero di telefono, comune di provenienza. Si aggiudicherà il premio la prima e-mail che perverrà in redazione con la risposta corretta alla domanda e completa di tutti i dati richiesti. Tutte le risposte al quiz saranno reperibili all’interno del sito del Comune di Udine e/o dell’Informagiovani di Udine. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Centro Informagiovani di Udine (tel. 0432/292329 – e-mail: infgioud@iol.it) dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 18 (il martedì e mercoledì anche dalle 10 alle 12.30 e il venerdì dalle 10 alle 13).

Domani sabato 16 novembre, inoltre, l’Informagiovani del Comune di Udine sarà protagonista, insieme con diverse altre realtà del territorio, ad “A tu per tu con il lavoro”, il salone dedicato al mercato dell’occupazione in svolgimento in queste settimane al parco Terminalnord. Nel corso della giornata saranno presentate le attuali proposte riservate ai giovani fino ai 35 anni, in particolare con le esperienze formative di lavoro all’estero ed i tirocini formativi all’interno di aziende locali con cui il Comune ha rapporti di collaborazione. Sarà inoltre presentata la situazione lavorativa nel Comune di Udine attraverso filmati e video interattivi.