Le domande dovranno pervenire entro il 23 dicembre

Questionari di genere,
bando per due giovani

Saranno selezionati due giovani che rappresenteranno il Comune
al seminario formativo europeo “W(h)oman: is my gender an issue?”
in programma a Vienne (Francia) dal 24 al 29 gennaio

Il Comune di Udine ha pubblicato un avviso per la selezione di due giovani udinesi maggiorenni che rappresenteranno il Comune al seminario formativo Europeo “W(h)oman: is my gender an issue?”. Il seminario, sul tema delle questioni di genere, si terrà nella città gemellata di Vienne (Francia) e si svolgerà, in lingua inglese, dal 24 al 29 gennaio 2012.I due giovani udinesi vincitori della selezione, saranno accompagnati da un operatore delle politiche giovanili e le spese di viaggio, vitto ed alloggio saranno totalmente a carico dei Comuni di Udine e di Vienne.

Le domande per partecipare alla selezioni per titoli e colloquio dovranno essere presentate entro il 23 dicembre. Per scaricare il modulo o per conoscere nel dettaglio le modalità di partecipazione è possibile consultare il sito internet del Comune (www.comune.udine.it) o nella homepage o nella sezione “Giovani, sport e tempo libero-Agenzia Giovani-Eventi in corso).

Per informazioni è possibile contattare l’Agenzia Giovani in viale Duodo 77 telefonando ai numeri 0432 271 305/663 o inviando una email all’indirizzo agenziagiovani@comune.udine.it