Mercoledì 13 febbraio alle 17
alla sezione Ragazzi della biblioteca Joppi

Pu e Pulcinella protagonisti
all’Ora delle storie

Per il modulo “Storie da guardare” sarà presentato
l’albo illustrato “Chi è il più buffo” di André François

Anche questo mese tornano gli appuntamenti con i più apprezzati lavori dell’editoria per l’infanzia nell’ambito del modulo “Le storie da guardare” dell’Ora delle storie. Questo nuovo incontro, in programma mercoledì 13 febbraio dalle 17 alle 17.50 nella sezione Ragazzi della biblioteca comunale “V. Joppi”, in Riva Bartolini (ingresso da piazza Marconi), si inserisce nel cartellone del Carnevale udinese e proporrà l’albo illustrato “Chi è il più buffo” di André François, edizioni Babalibri.

In questa storia il signor Pulcinella e il signor Pu sono impegnati in una vera e propria sfida: “chi è il più buffo?” si chiedono i due strambi personaggi. Sarà il signor Pulcinella, che guarda il mondo a testa in giù? Sarà il signor Pu, che indossa un cappello per far ombra alla propria pancia? Chi vincerà? Il signor Pulcinella che si pittura il nasone di blu? Il signor Pu, che naviga come un canotto fino alla fine del mondo?

La partecipazione a tutti gli appuntamenti è libera ed è dedicata ai bambini dai 4 agli 8 anni. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0432/271585, o consultare il sito www.sbhu.it/udine, oppure rivolgersi direttamente alla sezione Ragazzi in Riva Bartolini 3.