Orari più lunghi sia per le
associazioni sia per il pubblico

Piscine, estesi gli orari di apertura
dell’impianto di via Pradamano

Dal 1° ottobre per compensare la chiusura della piscina del Palamostre,
dove sono in corso i lavori di manutenzione straordinaria del tetto

Dal 1° ottobre la piscina di via Pradamano amplierà i suoi orari per sopperire, almeno parzialmente, alla chiusura dell’impianto natatorio del Palamostre per i lavori di manutenzione straordinaria in corso. Lo ha stabilito la giunta comunale nella seduta di oggi 26 settembre con una delibera che ridefinisce il calendario e l’orario di funzionamento della piscina della 4^ circoscrizione.

L’impianto natatorio di via Pradamano amplierà l’orario riservato alle associazioni sportive nei giorni feriali nella fascia dalle 16.50 (sabato dalle 17) alle 18, anticipando nei giorni feriali la disponibilità degli spazi per il pubblico dalle 13.30 alle 13 e aumentando la disponibilità di orario di apertura dell’impianto nei giorni festivi dalle 9.30 alle 17.30 (attualmente l’orario previsto va dalle 9 alle 13).

“Siamo consapevoli dei disagi provocati da questa situazione – spiega l’assessore allo Sport, Raffaella Basana – e proprio per questo speriamo con queste misure di venire incontro, almeno parzialmente, alle esigenze delle associazioni e del pubblico. Confidiamo comunque in una rapida conclusione dei lavori nell’impianto di via Ampezzo

Nel periodo delle festività natalizie, compreso tra il 24 dicembre e il 6 gennaio, la piscina di via Pradamano resterà aperta per il pubblico individuale dalle 9.30 alle 17.30 con la sola eccezione del giorno di Natale e del periodo compreso tra il 28 dicembre e il 1° gennaio per permettere l’esecuzione delle periodiche operazioni di cambio acqua e di pulizia straordinaria. L’ampliamento degli orari dell’impianto sarà in vigore fino alla riapertura della piscina del Palamostre, al termine dell’intervento di manutenzione straordinaria del tetto e delle pratiche di collaudo necessarie per garantire una regolare apertura al pubblico del complesso.