Martedì 20 agosto alle 21 in corte Morpurgo

Penultimo appuntamento
per Armonie in corte

Il duo composto da Matteo Andri (pianoforte) e Laura
Bortolotto (violino) proporrà musiche di Ravel e di Shostakovich

Penultimo appuntamento in vista per “Armonie in corte”, il ciclo di concerti eseguiti nella suggestiva cornice di corte Morpurgo e organizzato per UdinEstate dall’associazione “Variabile” in collaborazione con l’associazione “progetto Musica/Nei Suoni  dei Luoghi”, la Scuola Superiore di Musica Trio di Trieste/UWC Adriatic e il Conservatorio di Udine “Tomadini”.

Protagonisti della prossima esibizione, in programma martedì 21 agosto alle 21, saranno Matteo Andri al pianoforte e la giovanissima Laura Bortolotto al violino. Il duo interpreterà musiche di Ravel (sonata in sol per violino e pianoforte) e Shostakovich (sonata opera 134). L’evento è realizzato in collaborazione con l’Accademia Arrigoni di San Vito al Tagliamento.

Come per tutti i concerti in programma (ad eccezione dello spettacolo del 28 agosto, che sarà a ingresso libero) è previsto un costo di ingresso di 5 euro. I biglietti saranno a disposizione direttamente la sera del concerto a partire dalle 19. In caso di mal tempo gli spettacoli si svolgeranno in sala Ajace. Per informazioni: Puntoinforma del Comune di Udine (tel 0432 414717 puntoinforma@comune.udine.it).