Come “esperienza di sostenibilità
nella Pubblica Amministrazione”

Orti urbani udinesi finalisti
al premio nazionale “Aicare Award 2013

A scegliere il vincitore sarà direttamente il pubblico che è quindi
invitato a votare attraverso i principali social network

Nuovo prestigioso traguardo per il progetto del Comune di Udine sugli orti urbani udinesi. L’iniziativa messa a punto dagli uffici Agenda21 del Comune, infatti, è arrivata finalista a livello nazionale come esperienza di sostenibilità nella Pubblica Amministrazione (premio “Aicare Award 2013″).

A scegliere il vincitore sarà direttamente il pubblico che quindi è invitato a votare entro il 5 maggio tramite i principali social network. Per votare è infatti sufficiente accedere alla pagina www.aicare.it/agricoltura-civica/comune-di-udine e cliccare su “Mi piace”, proprio sotto al titolo “Comune di Udine” (è possibile votare anche con Twitter o Google Plus). Si può inoltre scegliere di condividere la pagina sul proprio profilo, per raccogliere altri voti e promuovere l’esperienza cittadina a livello nazionale.

Per informazioni e maggiori approfondimenti è possibile contattare l’ufficio Agenda21 del Comune di Udine telefonando ai numeri 0432 271615 – 525 o inviando una e-mail all’indirizzo agenda21@comune.udine.it