Domenica 16 febbraio alle 17.30
nella sala parrocchiale Comelli

Nuovo appuntamento
con la rassegna “Teatro d’inverno”

La compagnia “Attori per caso” e l’associazione Sport Cultura
& Spettacolo San Marco presentano la commedia “Ciurma…all’arrembaggio”

Dopo il successo degli scorsi weekend, anche nel prossimo fine settimana torna “Teatro d’inverno”, il ricco cartellone di eventi teatrali proposti dall’assessorato al Decentramento del Comune di Udine nei diversi quartieri cittadini.

Domenica 16 febbraio alle 17.30 la sala parrocchiale Comelli, in viale Volontari della Libertà 61, ospiterà lo spettacolo “Ciurma… all’arrembaggio”, una storia di allegri pirati sempre alla caccia di un improbabile tesoro. Una parodia scanzonata e dissacrante di un mondo avventuroso tante volte rappresentato nell’immaginario cinematografico, ma anche una commedia in costume perfettamente calzante con lo spirito giocoso del Carnevale.

Una produzione della compagnia “Attori per caso” di Feletto Umberto per la regia di Daniela Appi. Lo spettacolo, curato dall’associazione Sport Cultura & Spettacolo San Marco per il circuito Teatrolandia, è a ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni: PuntoInforma in via Savorgnana 12 (tel. 0432 414717/718 – www.comune.udine.it).