Mercoledì 27 luglio alle 16
alla sezione Ragazzi della Joppi

Nuovo appuntamento
con “Gli amici del bosco”

I piccoli partecipanti scopriranno insieme
“Il bosco di Cappuccetto Rosso"

Amici del bosco”, il ciclo di appuntamenti estivi in biblioteca dedicato ai bambini, torna mercoledì 27 luglio dalle 16 alle 18 alla sezione Ragazzi (ingresso provvisorio da piazza Marconi) con “Il bosco di Cappuccetto Rosso”.

Attraverso le più interessanti e originali versioni della fiaba classica di Perrault e dei fratelli Grimm, interpretate da tante penne e pennelli, i piccoli partecipanti andranno alla scoperta dei vari volti dei protagonisti di Cappuccetto Rosso per poi costruire insieme, durante il laboratorio condotto da Daniela Bianchi, il “proprio” bosco di  Cappuccetto Rosso.

La partecipazione è libera e gratuita, con un numero massimo di 20 posti disponibili. L’iniziativa, inserita nel programma di UdinEstate, è rivolta ai bambini dai 4 agli 8 anni. Per iscrizioni chiamare il numero 0432/271585 o rivolgersi al banco prestiti della sezione Ragazzi. Questa e altre informazioni sulle attività della sezione Ragazzi sono consultabili sul sito internet www.comune.udine.it/biblioragazzi.htm.