Venerdì 5 ottobre alle 18.30
presso la baita alpini via di Brazzà

Nuovi orti urbani di via Zucchi,
si presenta il progetto

In vista dell’assegnazione dei nuovi orti urbani, l’assessore Santoro e il consigliere
comunale Giacomello presenteranno il nuovo progetto per la 4^ circoscrizione

Proseguono le attività in vista dell’assegnazione dei nuovi orti urbani che saranno realizzati a breve in via Zucchi presso l’area verde adiacente alla scuola Primaria “Ada Negri” e nelle vicinanze del parco “Ilaria Alpi” (Quarta Circoscrizione).

Per illustrare il progetto e il bando di partecipazione, il Comune di Udine organizza un incontro pubblico venerdì 5 ottobre alle 18.30 presso la baita del Gruppo Alpini Udine Sud, via Pietro di Brazzà (Udine Sud).

All’incontro parteciperanno l’assessore Mariagrazia Santoro e il consigliere comunale delegato di quartiere, Carlo Giacomello, che, insieme con gli uffici comunali di Agenda21 illustreranno il progetto dei nuovi orti e le modalità di partecipazione al bando.

Il personale sarà anche a disposizione per la compilazione dei moduli di partecipazione e di assegnazione di un orto urbano. Moduli che potranno essere consegnati, lo ricordiamo, fino alle 12.15 di venerdì 19 ottobre. Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini residenti udinesi che non siano in possesso di terreni coltivabili, oltre alle associazioni ed alle scuole.

Per informazioni è comunque possibile contattare l’ufficio Agenda21 del Comune di Udine telefonando ai numeri 0432 271615 – 525 o inviando una e-mail all’indirizzo agenda21@comune.udine.it