Il sindaco ha voluto incontrare i nuovi agenti per i saluti e gli auguri di buon lavoro

Nuovi agenti in forza
alla Polizia Municipale

Honsell: "Ho raccomandato loro fermezza, ma anche
capacità di porsi dal punto di vista dei cittadini"

“Fermezza, ma anche capacità di porsi dal punto di vista degli utenti e dei cittadini. Attenzione al decoro della città, in particolare alla tutela delle esigenze delle persone disabili, all’abbandono dei rifiuti, comprese nel sigarette gettate a terra”. Sono queste le “raccomandazioni”, unite ai saluti e agli auguri di buon lavoro, che il sindaco di Udine, Furio Honsell, ha voluto consegnare ai nuovi agenti in forza al Comando della Polizia Municipale e che hanno da poco preso servizio nel capoluogo friulano.

Sei i nuovi agenti che presteranno servizio per il Comune di Udine: Bassi Michela, Bertoli Francesca, Bolzicco Enrico, Colautti Matteo, D’Orlando Gabriele, Posa Vincenzo.

“Ho voluto ringraziare personalmente – ha concluso il sindaco, accompagnato dall’assessore al Personale, Enrico D’Este, dal comandante Giovanni Colloredo e dal capitano Fabrizio Di Matteo –  i nuovi agenti, tutti giovani e dinamici che verranno impiegati sul campo e che hanno deciso di mettersi al servizio della città. Un impegno degno di merito, che ho raccomandato di svolgere sempre in sicurezza”.