Entro giovedì 20 febbraio
le prenotazioni obbligatorie

Nuove visite guidate
con i Civici Musei

Il servizio didattico porterà i visitatori alla scoperta del museo Archeologico (sabato
22 febbraio) e della mostra “Stars and Stripes” allestita a Casa Cavazzini (domenica 23)

C’è tempo fino a giovedì 20 febbraio per prenotare una delle prossime visite guidate organizzate dal servizio didattico dei Civici Musei del Comune di Udine.

Entro le 17 di giovedì prossimo, infatti, chi è interessato potrà prenotare il proprio posto alla visita in programma sabato 22 dalle 11 alle 12 al museo Archelogico in castello (il costo della visita è di 7.50 euro e comprende la guida più l’ingresso ridotto al museo).

Domenica 23 febbraio dalle 11 alle 12.30, invece, il servizio didattico dei Civici Musei proporrà una visita guidata alla mostra “Stars and Stripes. Arte americana dagli anni ‘70”, ospitata a Casa Cavazzini fino al 30 marzo (il costo è di 7.50 euro e comprende la guida più l’ingresso ridotto al Museo. Anche in questo caso la prenotazione è obbligatoria e da effettuarsi entro il 20 febbraio.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente il servizio didattico dei Civici Musei telefonando allo 0432414749 (lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17; mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13) o inviando una email all’indirizzo didatticamusei@comune.udine.it (www.didatticamuseiudine.it)