A partire da lunedì 9 settembre
alla sezione Moderna della “Joppi”

Nuova esposizione
con le “Invasioni artistiche”

Protagonista della nuova mostra sarà
il giovane pittore e disegnatore Michele Piazza

Anche a settembre torna con una nuova proposta “Invasioni artistiche. Giovani artisti in biblioteca”, il progetto nato dalla collaborazione tra l’Agenzia Giovani e la biblioteca civica “V. Joppi” del Comune di Udine per offrire uno spazio espositivo ai giovani artisti locali. Per tutto il mese, infatti, la sezione Moderna della “Joppi” ospiterà un’esposizione dedicata a Michele Piazza.

Diplomato all’Accademia di Belle Arti di Venezia, questo giovane artista udinese ha già partecipato a diverse mostre collettive e personali, sia in regione, ad esempio all’interno della Galleria del Tiepolo, sia a livello nazionale, come nel caso dell’esposizione “Anomali (bestiario fantastico)” di Acquiterme. Pittore e disegnatore appassionato, nel suo sito Piazza si presenta come “un artista che esprime il suo mondo attraverso il ritratto, le rappresentazioni arboree”.

I suoi lavori sono a disposizione sul sito www.michele-piazza.it. La mostra sarà aperta al pubblico a partire da lunedì 9 settembre e per tutto il mese, negli stessi orari di accesso alla biblioteca (il lunedì dalle 14 alle 19, da martedì a venerdì dalle 8.30 alle 19, il sabato dalle 15 alle 19).