Domani, sabato 5 maggio, apertura straodinaria in via del Sale

Notte verde del NordEst
in Ludoteca

Anche la Ludoteca del Comune di Udine aderisce con giochi “in notturna”
all’iniziativa alla quale hanno aderito il Comune di Udine, il premio
Greenfactor e l’8^ edizione di vicino/lontano

Anche la Ludoteca del Comune di Udine aderisce, con un’apertura serale straordinaria, alla Notte Verde del NordEst, l’iniziativa all’insegna della sostenibilità e dell’ambiente alla quale hanno aderito il premio Greenfactor, l’amministrazione comunale e l’8^ edizione di vicino/lontano.Sabato 5 maggio, la Ludoteca di via del Sale aprirà dunque al pubblico non solo il pomeriggio, nel normale orario dalle 15 alle 18, ma anche dalle 20.30 alle ore 23.30, con numerose opportunità di svago per gli appassionati del gioco da tavolo di ogni età, in particolare minori, dai giocatori occasionali a quelli più esperti.

La Ludoteca offre la possibilità di dedicarsi liberamente alle attività ludiche, di trovare compagni di gioco, di avvalersi della competenza di personale specializzato nell’uso di giochi e giocattoli. Ma è anche luogo di socializzazione, di integrazione e di educazione, spazio ideale della libertà, dell’immaginazione, della fantasia e della creatività.

L’ingresso è libero e gratuito. L’affluenza massima consentita è di 50 persone. Per informazioni è possible rivolgersi al PuntoInforma (tel. 0432 414717-718) o all’Ufficio Ludobus (tel. 0432 271677-756).