Marina De Juli interpreta il teatro di Dario Fo e Franca Rame

Sabato 2 marzo alle ore 21.00 presso l’Auditorium Zanon ospita Marina De Juli che porta in scena Tutta casa, letto e chiesa di Franca Rame e Dario Fo, con la regia di Franca Rame. Lo spettacolo si compone di monologhi comico-grotteschi sulla condizione femminile.
La donna sola”, una donna che ha tutto all’interno della propria casa, vive secondo i canoni offerti dalla tv, ma non ha la cosa più importante, il rispetto da parte del marito e la fiducia in se stessa. Scopre una dirimpettaia che non aveva mai visto e le confida, in un narrare tragicomico, la sua vita. “Il risveglio”: un brano per ridere e per riflettere che porta alla ribalta tutto l’universo di sentimenti ed emozioni a lungo represse dalla donna d’oggi, risucchiata dallo stress della vita quotidiana e dai ritmi che il “sesso debole” è costretto a tenere, diviso tra casa e lavoro.
La seconda parte dello spettacolo è dedicata all’argomento “sesso”. Se ne parla sia attraverso un’esilarante lezione d’orgasmi sia con un’antica giullarata, piena d’umorismo, di poesia e con una morale, dal titolo “La parpaja topola”.
Ingresso a offerta libera.
I fondi saranno devoluti all’ANDOS – Associazione Donne Operate al Seno di Udine

GIORNI E ORARI:
sabato 2 marzo alle ore 21.00

LUOGO:
Auditorium Zanon
Viale Leonardo da Vinci

NOME ORGANIZZATORE:
Comune di Udine

CONTATTI:
PuntoInforma
Via Savorgnana 12
tel. 0432 414717
da lunedì a venerdì
dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30