Mercoledì 25 novembre alle 17 nella biblioteca della 2^ circoscrizione

Lupo Sergio e i tre porcellini
all’Ora delle Storie

Ospiti dell’iniziativa organizzata dalla sezione ragazzi della Joppi

L’Ora delle Storie, l’iniziativa organizzata dalla sezione ragazzi della biblioteca civica “V. Joppi”, propone ogni quarto mercoledì del mese una trasferta a rotazione presso una biblioteca circoscrizionale.

Per mercoledì 25 novembre, l’appuntamento è alle 17 alla biblioteca della 2^ circoscrizione “Cormor-San Rocco” di via Joppi 68, che ospiterà Sergio De Prophetis della Bioteca e Toni Zavatta, artista di strada, entrambi impegnati con la storia di “Lupo Sergio e i tre porcellini”.

Sergio De Prophetis ha scritto una ventina di versioni di “Lupo Sergio e i  tre porcellini” molte delle quali con intenti naturalistici o comunque legati alla conoscenza delle leggi della natura. L’artista di strada Toni Zavatta, animerà invece l’incontro con organetto, marionette e magie per grandi e piccini.

L’iniziativa è gratuita ed aperta ai bambini dai 4 agli 8 anni. Per informazioni e prenotazioni tel. 0432/235631 – e.mail:  bcusbug@comune.udine.it (orari: martedì, mercoledì e giovedì 15.00-19.30; venerdì 9.00-12.30)