L’ora delle storie riparte
con don Fabrizio Iacuzzi nel segno della non violenza

Dopo il primo appuntamento-anteprima del 7 ottobre, riprende “L’Ora delle storie”, l’iniziativa gratuita rivolta ai bambini dai 4 agli 8 anni e organizza per il 10° anno consecutivo dalla sezione ragazzi della biblioteca “Joppi di Udine”.

Rodato il “format” della rassegna che L’Ora delle Storie, che prevede ogni primo mercoledì del mese l’appuntamento con “Cjâse me”, racconti di luoghi, tradizioni e gente friulana, il secondo mercoledì con “Storie sacre”, letture dal libro della Bibbia, il terzo con “Merenda di fiabe”, fiabe classiche, moderne ed etniche, e l’ultimo mercoledì con “Naturalmente”!, storie a piccoli passi verso il mondo della natura.

Domani, 14 ottobre alle 17, l’incontro sarà ispirato alla Giornata della non violenza e verranno proposte letture in tema, tratte dalla Bibbia, a seguito di un’introduzione sul Libro dei Libri, a cura dell’ospite Don Fabrizio Iacuzzi, responsabile dell’Oratorio Don Bosco e docente presso il Centro Formazione Professionale dell’Istituto Bearzi. Per prenotazioni ed informazioni è possibile telefonare allo 0432/271585 oppure iscriversi direttamente presso la Sezione Ragazzi in Riva Bartolini, 3 o tramite e.mail: bcur@comune.udine.it.