Da martedì 9 marzo

Limitazioni per lavori
nelle vie Basiliano, del Pozzo, Napoli e Palermo

Saranno realizzati interventi di asfaltatura
e di reti di gas e acqua

cartello_lavoriMartedì 9 e mercoledì 10 marzo, al fine di realizzare nuove derivazioni del gas, via Basiliano verrà chiusa al traffico. La circolazione verrà deviata pertanto lungo via Basaldella-Pasian di Prato-Attimis-Popone-Sigeardo.

Dall’8 marzo al 30 aprile, inoltre, via del Pozzo verrà chiusa al transito (escluso frontisti e veicoli commerciali) per consentire la sostituzione e la posa di nuove reti gas e acqua. Assecondando le esigenze operative del cantiere, i veicoli verranno fatti proseguire lungo percorsi alternativi attuando a modifica della circolazione attuale, ove si rendesse necessario, il doppio senso di circolazione.

Fino al 12 marzo, infine, continuano i lavori di asfaltatura di alcuni tratti di via Napoli e via Palermo che hanno avuto cedimenti. Lo stesso intervento, che comporta solo il restringimento di carreggiata, è in corso anche in via delle Ferriere (corsia BUS) nel tratto compreso tra l’intersezione semaforica e via Tullio, sempre con l’introduzione del senso unico alternato.