Lunedì 5 novembre alle 16.45 presso
la biblioteca della 6^ circoscrizione

Letture per bambini,
torna “Sul filo delle storie”

Per il primo incontro, in una sede rinnovata con un allegro
spazio bimbi, il filo conduttore sarà “Una storia tira l’altra”

Riprendono con la nuova edizione intitolata “Sul filo delle storie”, come sempre dedicata ai bambini dai 4 agli 8 anni, gli appuntamenti organizzati dalla sezione Ragazzi della biblioteca civica “V. Joppi” di Udine, e curati dai lettori volontari del Club dei Tileggounastoria.

Il primo incontro si svolgerà lunedì 5 novembre alle 16.45 presso la biblioteca della 6^ circoscrizione “S. Paolo – S. Osvaldo” in via S. Stefano, 5, in una nuova sede rinnovata con un allegro spazio bimbi. Filo conduttore di questo incontro sarà “Una storia tira l’altra”, un percorso attraverso cui i lettori presenteranno le storie che piacciono di più ai bambini di tutta Italia, scelte dal catalogo “Nati per leggere”.

Con questa nuova edizione si rinnoverà anche la tanto apprezzata formula del laboratorio di attività espressive collegato alle letture, grazie alla collaborazione con l’associazione culturale “San Lazzaro”.

Come sempre la partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni sulle attività della sezione Ragazzi è possibile telefonare al numero 0432271585 o consultare il sito internet del Comune all’indirizzo www.sbhu.it/udine.