Giovedì 1° agosto alle 21
nell’arena di viale Vat

L’era glaciale sbarca
a “CINEinCITTÀ” 2013

Il ciclo di proiezioni cinematografiche all’aperto presenta
il quarto film della celebre saga: “Continenti alla deriva”

Si chiamano Manny, Diego e Sid e per chi è abituato a seguirne le peripezie nel mondo animato dei pixel sono un sinonimo di risate e divertimento. I tre protagonisti de “L’era glaciale” tornano giovedì 1° agosto alle 21 nell’arena di viale Vat, nell’ambito della rassegna cinematografica all’aperto “CINEinCITTÀ”, con “Continenti alla deriva”, la quarta parte della celebre saga.

La forsennata caccia all’inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha delle conseguenze sconvolgenti per il mondo intero: un cataclisma continentale che sfocia in un’avventura grandiosa.

In caso di maltempo l’appuntamento sarà rimandato a sabato 3 agosto sempre alle 21. Il Comune informa inoltre che la proiezione del film “Anna Karenina”, originariamente in programma lunedì 29 luglio, è stata spostata a venerdì 2 agosto alle 21, sempre nell’arena di via Amalteo, a causa del maltempo. Per informazioni: Puntoinforma tel. 0432 414717/718, mail puntoinforma@comune.udine.it, sito www.comune.udine.it.