Primo appuntamento lunedì 5 dicembre
alle 16.30 nella biblioteca di via Martignacco

Le fiabe di Babbo Natale
nelle biblioteche di circoscrizione

Gli incontri si concluderanno con i laboratori
di attività espressive condotti da Liana Danelutto

Il magico mondo delle fiabe di Babbo Natale entra nelle biblioteche di circoscrizione. Da lunedì 5 dicembre, con l’appuntamento in programma alle 16.30 nella biblioteca di via Martignacco 146, i lettori volontari del Club Tileggounastoria racconteranno ai piccoli partecipanti “Il Paese di Babbo Natale e gli animali del Natale”.

Gli incontri di narrazione per bambini dai 4 agli 8 anni proseguiranno poi anche nelle biblioteche di viale Forze Armate (mercoledì 7 e 21 dicembre dalle 17.15 alle 18) e via Veneto (giovedì 15 e 22 dicembre dalle 16.15 alle 17). Un ulteriore appuntamento nella biblioteca di via Martignacco è in programma lunedì 19 dicembre sempre dalle 16.30 alle 17.15.

Gli incontri si concluderanno con i laboratori di attività espressive condotti da Liana Danelutto dell’associazione culturale San Lazzaro, che permetteranno ai bambini di realizzare le loro idee creative, allenando la manualità e riscoprendo l’utilizzo di materiali semplici. L’ingresso è libero. Questa e altre informazioni sulle attività della sezione Ragazzi sono consultabili sul sito www.comune.udine.it/biblioragazzi.htm.