Venerdì 23 novembre alle 18 nella sede del
circolo Arci “Nuovi Orizzonti” in via Brescia

La matematica di scena
a “Parliamo di…”

Sabato 24 novembre alle 20.45 verrà proposta la conferenza “Un mondo
di matematica, arte, gioco, filosofia, spazio, tempo, sport, musica”,

Proseguono gli incontri “Parliamo di…”, l’iniziativa organizzata dalle circoscrizioni cittadine che propongono un ricco programma di appuntamenti su diverse tematiche, dalla psicologia alla salute, dall’ecologia alla matematica.
Il prossimo incontro si terrà, venerdì 23 novembre alle 18 presso la sede del circolo Arci “Nuovi Orizzonti” in via Brescia 3 in  2^ circoscrizione e propone un divertente approccio all’affascinante mondo della matematica. In calendario l’inaugurazione della mostra “Artematica, lettura emotiva di un frattale”, a cura della Galleria “Artemisia” di Mortegliano (Ud).
Il giorno successivo, sabato 24 novembre, alle 20.45, sempre per esplorare il mondo matematico, verrà proposta la conferenza  “Un mondo di matematica, arte, gioco, filosofia, spazio, tempo, sport, musica”, una serata divulgativa con la presenza di studiosi, artisti e semplici appassionati della materia, accompagnata da momenti teatrali e musicali.
Per informazioni è possibile telefonare alla 2^ circoscrizione al numero 0432 402632 o 0432 542413. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.