Venerdì 26 aprile alle 21 al Menossi

“ITINERari” inquadra
la Namibia e l’Africa dei grandi spazi

Terzo appuntamento per il ciclo di incontri
dedicato al reportage e ai racconti di viaggio

Prosegue il viaggio di “ITINERari”, il ciclo di incontri dedicati al reportage e ai racconti di viaggio al di fuori dei normali flussi turistici.

Il terzo appuntamento è per venerdì 26 aprile come sempre alle 21 all’auditorium Menossi in via San Pietro 60. Tema al centro della serata sarà la “Namibia, l’Africa dei grandi spazi” con la proiezione di un documentario di  Fabrizio Zanfagnini. Il filmato racconterà un viaggio a ridosso del Sud Africa, tra i deserti più antichi del mondo, le montagne, le savane, i parchi e le inospitali coste occidentali dell’oceano Atlantico.

L’intera iniziativa, lo ricordiamo, è realizzata dalla 6^ circoscrizione del Comune di Udine in collaborazione con l’associazione Dopolavoro Ferroviario. Gli incontri, quattro in tutto, sono a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni: 6^ circoscrizione via S.Stefano 5 – 0432. 235246 – circoscrizione6@comune.it o Puntoinforma via Savorgnana 12 – 0432.414717/718 puntoinforma@comune.udine.it www.comune.udine.it.