Martedì 2 agosto alle 21
sul sagrato della chiesa di San Pio X
I “Figli delle stelle”
a CineinCittà
La rassegna estiva di cinema all’aperto presenta una commedia
con Pierfrancesco Favino,
Fabio Volo, Giuseppe Battiston e Claudia Pandolfi
Da : Redazione
In: QUARTIERI
Prosegue il ciclo di appuntamento con la rassegna estiva di cinema all’aperto CineinCittà. Martedì 2 agosto alle 21 sul sagrato della chiesa di San Pio X, in via Amalteo (4^ circoscrizione) è in programma la proiezione di “Figli delle stelle”, film diretto da Lucio Pellegrini uscito nelle sale nel 2010. (in caso di maltempo la proiezione è rinviata a sabato 6 agosto).
Un precario “cronico” (Pierfrancesco Favino), un portuale di Marghera (Fabio Volo), un ricercatore universitario un po’ stagionato (Giuseppe Battiston), un’insicura giornalista tv (Claudia Pandolfi) e un uomo appena uscito di galera (Paolo Sassanelli), delusi dalla loro vita, decidono di passare all’azione e rapire un ministro. La convivenza tra gli improbabili rapitori e l’incredibile politico condurrà ad un’esilarante e surreale fuga tra le splendide montagne della Valle d’Aosta.
Come sempre la proiezione è a ingresso gratuito. Per informazioni: Puntoinforma tel. 0432.414717/718 – puntoinforma@comune.udine.it – www.comune.udine.it o direttamente la 4^ circoscrizione in via Pradamano 21 (tel. 0432 520534).