Giovedì 13 dicembre alle 17 in sala Ajace

I borghi storici
a “Conosciamo il piano”

Dopo il successo del primo dei tre appuntamenti, gli incontri per conoscere
il nuovo Piano regolatore proseguono con l’illustrazione dei borghi storici della città

Dopo il successo del primo incontro, che ha letteralmente riempito sala Ajace, prosegue giovedì 13 dicembre alle 17, sempre in sala Ajace, il secondo appuntamento di “Conosciamo il piano”, l’iniziativa organizzato dall’assessorato alla Pianificazione Territoriale hanno organizzato per favorire la conoscenza del nuovo Piano regolatore comunale.

Al centro del prossimo incontro saranno i borghi storici, con l’illustrazione degli studi svolti sulle struttura insediative storiche della città e la spiegazione del nuovo apparato normativo.

Gli appuntamenti voluti dall’assessore Santoro e dagli uffici tecnici comunali, sono dedicati a professionisti e tecnici per conoscere il nuovo strumento urbanistico approvato, dopo oltre 40 anni, dal Comune di Udine e nell’attesa che la Regione concluda l’iter procedurale con la conferma dell’esecutività del piano approvato in consiglio comunale.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala Ajace. Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0432 271269 o 271459.