Venerdì 7 dicembre alle 21 al "Teatro Nuovo" il concerto benefico

Gli “High Praise Gospel Singers”
a Gospel alle stelle

L'incasso della serata sarà in favore dell'associazione onlus per disabili
“comunita' del melograno”. Anche una lotteria abbinata al concerto

Anche quest’anno l’associazione per disabili intellettivi adulti Comunità del Melograno Onlus, d’intesa con il Comitato Sport Cultura Solidarietà, con il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia, della Provincia di Udine, del Comune di Udine, della Fondazione Crup e della Camera di Commercio,il contributo principale di Confindustria Udine e Friuladria Crédit Agricole, organizza l’ 11^ edizione del Concerto Internazionale “Gospel alle Stelle” nella cornice del Teatro Nuovo Giovanni da Udine venerdì 7 dicembre 2012 alle ore 21.00.

L’incasso, rigorosamente annunciato al termine del concerto, servirà interamente a sostenere le attività del centro occupazionale per persone con disabilità intellettiva, gestito dall’Associazione fondata dai famigliari dei disabili, che opera da 16 anni a Rizzolo di Reana del Rojale e che sta completando la realizzazione di una Casa Famiglia a Lovaria di Pradamano per il Durante e Dopo di Noi.

Qualità e spettacolo saranno assicurati dal formidabile gruppo Gospel afro-americano “High Praise Gospel Singers”, fra i più quotati degli Stati Uniti e diretto da Cedric Shannon Rives, artista di straordinario talento che si è imposto all’attenzione del pubblico internazionale per l’intensità espressiva della  sua voce che l’ha portato ad esibirsi per Papa Wojtyla e nei migliori teatri europei. Il concerto del gruppo americano sarà preceduto da una breve esibizione del Coro Valussi della Scuola Secondaria di I Grado Via Petrarca di Udine, per rappresentare simbolicamente i tanti gruppi di giovani che coltivano la cultura del canto corale.

ANCHE LA LOTTERIA BENEFICA ABBINATA AL CONCERTO

Anche quest’anno il biglietto del concerto sarà abbinato ad una Lotteria Benefica mettendo in palio 14 significativi premi. Ogni biglietto acquistato per il concerto avrà anche il valore di biglietto della lotteria, la cui estrazione avverrà durante la serata. Nel caso di impossibilità a partecipare al concerto, sarà possibile consultare il sito www.assmelograno.org per verificare i biglietti vincenti.

SOSTIENICI ACQUISTANDO E INVITANDO AD ACQUISTARE I BIGLIETTI

Vi invitiamo ad acquistare i biglietti (12,00 euro il costo del biglietto intero; 8,00 euro il costo del biglietto ridotto riservato ai minori di 15 anni e accompagnatori disabili; gratuito è invece l’ingresso per i minori di 7 anni e per i disabili) e a promuovere l’iniziativa presso i Vostri parenti, amici, stakeholder, perchè con un solo piccolo gesto sarà possibile:

  1. assistere ad uno spettacolo davvero coinvolgente e di grande qualità;
  2. partecipare alla lotteria del concerto;
  3. SOSTENERE L’ATTIVITÀ DI UN’ASSOCIAZIONE CONCRETAMENTE IMPEGNATA NEL TERRITORIO CON LE PERSONE DISABILI.

Dove trovare i biglietti

I biglietti si possono acquistare presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, dal martedì al sabato dalle 16.00 alle 19.00. Per informazioni www.assmelograno.org o telefonare allo 0432 42849.

(fonte: associazione Melograno onlus)