Mercoledì 4 e giovedì 5 luglio

“Fiabe al Desio”,
workshop su Bollywood dance

Prosegue l’iniziative dedicata ai giovani sulle fiabe dal mondo. Il secondo
laboratorio porterà allo spettacolo in programma venerdì 6 al parco Desio

Dopo l’avvio con il laboratorio sulle maschere africane, prosegue “Fiabe nel Desio, una questione di accento”, il progetto dedicato ai giovani sulle fiabe dal mondo con spettacoli e workshop gratuiti.

Per la seconda settimana sarà di scena il workshop di Bollywood Dance a cura di Jana Mankoc della Compagnia Moonsun. Il laboratorio è in programma mercoledì 4 e giovedì 5 luglio dalle 16 alle 19 presso Dna Danza in viale Ledra 56 a Udine e, come sempre, servirà alla preparazione di uno spettacolo teatrale al parco Ardito Desio. Venerdì 6 alle 21, infatti, verrà proposto “Nalini, la cenerentola indiana”, con la compagnia Moonsum.

Gli altri due workshop in calendario saranno sulle “Installazioni”, a cura di Manuel Del Marco e dell’associazione Macs (dal 10 al 12 luglio) e sui “Burattini”, a cura di Valentina Recchia e Maria Ghelfi di Megalattera Teatro (19 e 20 luglio).

Le iscrizioni ad ogni workshop sono gratuite ed aperte fino alla domenica della settimana precedente la realizzazione dello stesso. Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare al 347/8737763 o inviare una e-mail all’indirizzo info@espressione-est.com.