Lunedì 7 maggio alle 16.30 alla sezione Ragazzi della Joppi

Festa finale
per “Tantilibri”

Si conclude con tante storie per bambini la 7^ edizione dell’iniziativa
organizzata dalla sezione Ragazzi della biblioteca comunale

Ventuno appuntamenti in tutto, dove, oltre all’avvicinamento ai libri e alle storie per bambini dai 18 ai 36 mesi, sono intervenuti spesso anche esperti per proporre momenti di ascolto musicale, psicomotricità, attività manuali, giochi e molto altro ancora.Stiamo parlando della 7^ edizione di “Tantilibri”, l’iniziativa organizzata dalla sezione Ragazzi della biblioteca comunale “Joppi” di Udine che si concluderà con una grande festa finale il 7 maggio alle 16.30 presso la sede della biblioteca in riva Bartolini 3.

La festa conclusiva vedrà le ragazze del gruppo scout Udine 2 impegnate a raccontare una fiaba animata e le allieve del corso di illustrazione dell’università delle Liberetà, Natasha Burzotta e Vania Tosoni, che presenteranno i loro libri di filastrocche e storie della nanna. Ma per tutti i presenti ci sarà anche una dolce sorpresa finale gentilmente offerta dalla cuoca Gabriella Casagrande.

Tantilibri, lo ricordiamo, rientra nel progetto “Nati per Leggere” e ogni anno riprende a partire dal mese di novembre. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0432/271585, o consultare il sito Internet, all’indirizzo www.comune.udine.it/biblioragazzi.htm.