Tre appuntamenti previsti
per martedì 16 novembre

Entra nel vivo
la “Settimana Nati per Leggere”

Nel calendario organizzato dalla sezione ragazzi per la 3^ settimana
regionale, incontri di letture alla Joppi, alla 3^ e alla 2^ circoscrizione

Prosegue a ritmo serrato, alla sezione ragazzi della biblioteca Joppi di Udine, il programma per la terza settimana di “Nati per leggere”, l’iniziativa promossa dalle 122 biblioteche del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Centro Salute del Bambino e l’Associazione Italiana Biblioteche – FVG.     

Martedì 16 novembre triplo appuntamento. Alle 15.30 presso sarà di scena, per i bambini dai 4 agli 8 anni, “Il mosaico delle storie: letture e laboratorio di mosaico con G.B. Di Giusto” in collaborazione con “Progetto Maestri di mestieri – Da grande farò l’artigiano” di Donne Impresa Confartigianato.

Alle 17.15, invece, presso la biblioteca della 3^ circoscrizione – Laipacco San Gottardo in viale Forze Armate è in programma “Se vuoi ti leggo una storia: L’Ora del tè”, a cura del Club Tileggounastoria, con un piccolo laboratorio creativo condotto dall’associazione culturale San Lazzaro.

Alle 16.45, invece, presso la biblioteca della 2^ circoscrizione Cormor – S. Rocco in via Joppi 68 verrà proposto “Una valigia di storie”, sempre a cura del Club Tileggounastoria.

La partecipazione è libera e gratuita. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0432/271585 o visitare il sito internet del Comune alla sezione biblioteca dei ragazzi ( www.comune.udine.it/biblioragazzi.htm)