Lunedì 17 marzo alle 16.45
nella biblioteca della 6^ circoscrizione

Doppio appuntamento
con “Gli Acchiappastorie”

Martedì 18 marzo alle 16.30 i lettori volontari del Club Tileggounastoria
faranno tappa nella biblioteca di via Martignacco

Prosegue il ciclo di appuntamenti de “Gli Acchiappastorie” nelle biblioteche di circoscrizione. Lunedì 17 marzo dalle 16.45 alle 17.30 i lettori volontari del Club Tileggounastoria faranno tappa nella biblioteca della 6^ circoscrizione, in via Santo Stefano 5. Tema dell’incontro saranno le “storie strampalate”. Come di consueto sarà riproposta la collaudata formula che prevede il laboratorio di attività creative realizzato in collaborazione con l’associazione culturale San Lazzaro.

Martedì 18 marzo dalle 16.30 alle 17.15, invece, l’appuntamento è nella biblioteca della 2^ circoscrizione, in via Martignacco 146. Ospite dell’incontro, intitolato “Storie di api e alveari”, sarà Giuliano Marinis dell’azienda agricola Canais, ideatore del progetto “Adotta un alveare”. L’appuntamento, collegato allo spettacolo “Ape blu” del progetto Teatro Sosta Urbana, in programma sabato 15 marzo alle 20.30 nella sala polifunzionale di via Veneto 164 a Cussignacco, proporrà le più belle storie di api, miele e alveari raccontate dai lettori volontari del Club Tileggounastoria.

La partecipazione è libera ed è dedicata ai bambini dai 4 agli 8 anni. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0432/271585, o consultare il sito www.sbhu.it/udine, oppure rivolgersi direttamente alla sezione Ragazzi in Riva Bartolini 3.