Il 27 dicembre e il 4 gennaio
dalle 20 alle 23

Doppia apertura serale
per Il Poliedro

Anche durante le festività il Centro di aggregazione di piazzale
Valle del But sarà aperto i pomeriggi dal lunedì al venerdì

Il programma di iniziative per le festività natalizie del Centro di Aggregazione Giovanile del Comune di Udine “Il Poliedro” continua. Ragazzi e ragazze sono invitati a partecipare alle due serate di apertura straordinaria all’insegna del divertimento sano e della musica in programma il 27 dicembre e il 4 gennaio dalle 20 alle 23.

Anche durante il periodo delle festività “Il Poliedro” offrirà, tutti i pomeriggi dalle 16.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, un ambiente caldo e accogliente a ragazzi e ragazze che vogliono incontrarsi per giocare (playstation, computer, giochi da tavolo e di ruolo, calcetto, ping-pong, biliardo e molto altro), utilizzare la zona divani per chiacchierare o ascoltare musica, scambiarsi idee e costruire assieme iniziative ed eventi o semplicemente sfogliare libri e riviste ed ascoltare musica.

La partecipazione alle iniziative del  Centro di Aggregazione è gratuita. Per informazioni e iscrizioni: Il Poliedro – Piazzale Valle del But, 7. Tel: 0432/410007, e-mail: ilpoliedro@libero.it aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30.



Tags: