Le domande di iscrizione potranno essere
presentate dal 21 giugno al 13 luglio

Doposcuola alla Ellero,
ultima fase delle iscrizioni

Due le tipologie di servizio previste: il doposcuola breve
(fino alle 14.30) e quello completo (fino alle 17.30)

Con giovedì 21 giugno si aprirà la terza e ultima  fase delle iscrizioni ai servizi di doposcuola attivati dal Comune di Udine presso la scuola secondaria statale “Via Divisione Julia” (ex Ellero) per il prossimo anno scolastico 2012/13. Le domande di iscrizione, aperte a tutti i genitori interessati, potranno essere presentate dal 21 giugno al 13 luglio.

Due le tipologie di servizio previste. Un doposcuola breve (dal termine delle lezioni del mattino e fino alle 14.30), che prevede attività di assistenza durante la fruizione del pasto fornito dal servizio di ristorazione scolastica comunale e di accoglienza e sorveglianza ludico-educativa. Oppure si potrà scegliere per un doposcuola completo (dal termine delle lezioni del mattino fino alle 17.30), che prevede l’assistenza durante il pasto, durante lo studio pomeridiano e di accoglienza e sorveglianza ludico-educativa.

I moduli per le domande di ammissione si possono ritirare presso gli uffici comunali di viale Ungheria 15, presso la presidenza della “Via Divisione Julia”, o scaricare dal sito Internet del Comune di Udine nella sezione “Udine la città dei bambini”.