Venerdì 24 giugno alle 20.45 nella sala del centro parrocchiale

“Dalle parole ai fatti”
approda a Godia

Prosegue il ciclo di incontri nei quartieri
con il sindaco Honsell e della giunta

Si terrà venerdì 24 giugno alle 20.45 nella sala del centro parrocchiale di Godia, in via Genova 1 (7^ circoscrizione Chiavris-Paderno), il settimo dei nove incontri organizzati dal sindaco di Udine Furio Honselle dalla giunta comunale per condividere con i cittadini i progetti realizzati dall’amministrazione comunale e quelli ancora da realizzare nei prossimi due anni.

Gli incontri stanno toccando tutte le circoscrizioni cittadine. Una serie di appuntamenti, intitolati “Dalle parole ai fatti”, che il sindaco e la giunta, insieme con i diversi consiglieri comunali delegati di quartiere, hanno deciso di organizzare per illustrare alla cittadinanza l’attività dell’amministrazione svolta finora, ma con un occhio anche ai prossimi progetti già in cantiere.

Gli ultimi due incontri in calendario sono fissati, sempre alle 20.45, per mercoledì 29 giugno alla 2^ circoscrizione (Rizzi-San Domenico-Cormor-San Rocco) nella sala parrocchiale Picco, in via delle Scuole 11, e per giovedì 30 giugno nella 6^ circoscrizione (S. Paolo-S. Osvaldo) nella sala culturale Sguerzi in via S. Stefano 5/a.

Per informazioni sul calendario completo è possibile consultare il sito internet del Comune (www.comune.udine.it).