Riorganizzazione del servizio

Dal 1 agosto PuntoInforma
trasloca nella biblioteca civica

Apertura negli orari
della biblioteca civica

palazzo Bartolini

Dal 1 agosto 2017 il PuntoInforma verrà trasferito dall’attuale sede di via Savorgnana a un punto informativo predisposto nella Biblioteca Civica, che sarà aperto al pubblico all’interno degli orari di l’apertura di Sezione Moderna di Riva Bartolini (lunedì 14.00-19.00, martedì 9.00-19.00, mercoledì 9.00-20.00, giovedì 9.00-20.00, venerdì 9.00-19.00 e sabato 9.00-19.00).

Di conseguenza sarà anche eliminato il sito www.udinecultura.it, i cui contenuti verranno inglobati nel sito www.comune.udine.gov.it, mentre le informazioni aggiornate riguardanti il settore culturale saranno come sempre garantite dal portale www.civicimusei.it.

Da non dimenticare inoltre che nell’ambito dello sportello di Promoturismo Fvg di piazza I maggio è attivo un Punto di informazione turistica sulle attività culturali e museali del Comune di Udine, a disposizione di turisti e cittadini anche nelle giornate festive (sabato tutto il giorno e la mattina di domenica) e nel periodo festivo. Oltre a un orario più ampio, il servizio garantisce anche l’accoglienza in lingua inglese e tedesca, offrendo quindi un servizio più corrispondente alle esigenze dell’utenza turistica cittadina.

#news