Domani 8 maggio alle 17.30 in via Pradamano il primo incontro

“Conversazioni d’autore”
alla 4^ e 6^ circoscrizione

Si presenta il libro di Antonio Adami “Toni Adami il Cirubìt”,
una raccolta di poesie e scritti in friulano

Si aprirà sabato 8 maggio alle 17.30 nella sala riunioni di via Pradamano 21 il ciclo di incontri della 4^ e 6^ circoscrizione “Conversazioni d’autore”. Primo appuntamento in programma sarà la presentazione del libro di Antonio Adami “Toni Adami il Cirubìt”.

Il libro è una raccolta di poesie e scritti in friulano che rispecchiano l’anima di Antonio Adami. La presentazione, curata dal direttore del mensile “La voce della Montagna” Antonio Russo, sarà accompagnata da musiche di Vivaldi eseguite dal Quartetto “Gli Archi”. Dirigerà il maestro Guido Freschi.

Per l’occasione sarà proiettato inoltre un dvd relativo al libro, realizzato da Telepordenone, nell’ambito del programma “Arc di Sant Marc”. Il ciclo di incontri proseguirà anche nelle prossime settimane e nel mese di giugno nella sala culturale della 6^ circoscrizione, in via Santo Stefano. L’iniziativa si propone di favorire momenti di incontro tra gli autori e il pubblico dando a quest’ultimo un’occasione di confronto. L’ingresso è libero.