''Quante strisce'' il tema della settimana

Continuano gli appuntamenti
di lettura per bambini

Questa settimana letture a Laipacco S. Gottardo
(26 aprile) e Cussignacco (27 aprile)

biblio-ragazzi-2

Continuano fino alla fine di aprile 2017 gli appuntamenti organizzati dalla Sezione Ragazzi della Biblioteca Civica Joppi, a cura dei lettori volontari del Club Tileggounastoria, con tante letture dedicate ai bambini dai 4 agli 8 anni. Il tema di questa settimana è ”Quante strisce” e si concretizzerà in due appuntamenti,

Il primo è per mercoledì 26 aprile 2017, dalle 17.00 alle 18.00 alla Biblioteca di Quartiere Laipacco San Gottardo di Viale Forze Armate.

Il secondo appuntamento è per giovedì 27 aprile 2017, dalle 17.00 alle 18.00, alla Biblioteca di Quartiere Cussignacco di Via Veneto. Tante storie sulle strisce degli animali (come le tigri e le zebre, ma non solo) saranno presentate dai lettori del Club dei Tileggounastoria.

Si riproporrà anche la formula del laboratorio di attività creative ed espressive, collegato alle storie, grazie alla collaborazione dell’Associazione Culturale San Lazzaro.

La partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni sulle attività della Sezione Ragazzi tel. 04321272585 – sito Internet: www.sbhu.it/udine/ragazzi.