Stabiliti gli orari di apertura e le chiusure di uffici comunali, piscine, musei e circoscrizioni

Comune, aperture e chiusure
per le festività natalizie

Vigilia di Natale e ultimo dell'anno uffici del Comune aperti mezza giornata,
musei aperti il 26 e piscina di via Pradamano chiusa solo dal 28 al 1°.

In vista delle festività Natalizie e di fine anno, il Comune di Udine ha stabilito gli orari di apertura dei vari servizi. Gli uffici dell’anagrafe, così come gli altri uffici aperti al pubblico, saranno aperti lunedì 24 e lunedì 31, ma con orario ridotto dalle 8.45 alle 12.15.Gli sportelli dell’anagrafe e quelli per informazioni e notifiche, inoltre, osserveranno la chiusura pomeridiana alle 16.45 anziché alle 19 giovedì 27 dicembre e giovedì 3 gennaio.

Per quanto riguarda i Musei, ad eccezione di Casa Cavazzini che sarà aperta solo la mattina dalle 10.30 alle 13 la vigilia di Natale (24 dicembre) e l’ultimo dell’anno (31 dicembre), saranno chiusi visto che il lunedì è normalmente giornata di chiusura infrasettimanale. Il 25 dicembre e il 1° gennaio, inoltre, i Civici Musei saranno chiusi mentre udinesi e turisti potranno visitare le collezioni delle diverse sedi nella giornata di Santo Stefano (26 dicembre).

Per chi volesse godersi una nuotata festiva, la piscina di via Pradamano sarà aperta al pubblico lunedì 24 gennaio dalle 9.30 alle 17.30, così come anche il 26 dicembre e il 6 gennaio. Vasca chiusa, invece, il giorno di Natale (25 gennaio) e dal 28 dicembre al 1° gennaio compresi.

Per la vigilia (24 dicembre) e l’ultimo dell’anno (31 dicembre), infine, le circoscrizioni comunali, solitamente aperte al pubblico il lunedì dalle 10 alle 14, resteranno chiuse.