Inizio alle 21.00

Cineincittà: programma
dal 16 al 30 agosto

Ultimo appuntamento
mercoledì 30 agosto

cineincitta

Prosegue Cineincittà, la rassegna cinematografica ‘open air’ a ingresso libero proposta dall’Assessorato al Decentramento del Comune di Udine per Ovunqu(è)Estate nell’ambito del più ampio cartellone cittadino Udinestate 2017.

Da mercoledì 16 agosto Cineincittà si trasferisce in via Mistruzzi nell’arena allestita, all’interno dell’area parrocchiale S. Pio X, per ”Oceania”, produzione Walt Disney di animazione e computer grafica per bambini (in caso di maltempo, la proiezione è rinviata a martedì 22 agosto).

Nella stessa arena mercoledì 23 agosto è in programma ”A spasso con Bob”, tratto dal romanzo autobiografico di James Bowen: storia di uomo che incontra sulla soglia del suo alloggio popolare un gatto rosso indifeso e ferito, che gli cambierà la vita… (in caso di maltempo, la proiezione è rinviata all’indomani, 24 agosto).

Ultimo appuntamento con Cineincittà mercoledì 30 agosto (con eventuale rinvio all’indomani in caso di pioggia) con il film italiano ”L’ora legale”, esilarante commedia diretta ed interpretata dal duo comico Ficarra e Picone: risate assicurate da un cabaret al limite del surreale, ispirato da spunti di stringente attualità. Tutti i film avranno inizio alle 21.00.

#eventi